Settimana tra le più congestionate della stagione podistica, quella che si sta concludendo oggi, domenica 2 luglio. Purtroppo alcune manifestazioni subiscono immeritatamente le conseguenze di un calendario intasato, come ad esempio il Giro del Lago di Prè, che si è corso questa mattina a Torrazzo e che prevedeva un bel percorso immerso nel verde della Serra.
Quarantacinque i runner al via sul tracciato di 6 chilometri con partenza dal centro sportivo del paese, il bocciodromo, per poi salire attraverso una strada sterrata immersa nel bosco per circa 3 chilometri, sino al Lago di Prè. Dopo aver lambito il lago, si iniziava a scendere verso Torrazzo sempre su strada bianca, larga per tornare al punto di partenza del bocciodromo.
Primo all’arrivo è stato Marco Fiorini, seguito da Egidio Blotta ed Enrico Dall’Angelo, mentre per la femminile, prima Simona Tessarolo seguita da Stefania Bonjean e Roberta Spolaore. Dopo la fatica, ristoro per tutti i partecipanti o pasta party per i runner che hanno deciso di pranzare nel centro sportivo di Torrazzo.
Qui sotto la fotogallery completa
Oppure QUI l’album fotografico