Sportivamente insieme, una festa all’insegna dell’aggregazione al Bocciodromo della Serra

2016
07.25

20160724_135105

Si è tenuta ieri, domenica 24 luglio al centro sportivo di Torrazzo, «Sportivamente insieme…», manifestazione dedicata a ragazzi e ragazze diversamente abili impegnati in ben sette discipline nel corso di una giornata incentrata su sport e solidarietà. La 13.a edizione ha riaffermato lo spirito che unisce i valori dei differenti sodalizi biellesi che si occupano di azioni a sostegno di attività d’interesse pubblico, ognuno nel proprio ambiente sociale sportivo, culturale, ma tutti sostenuti da un’unica missione finale.

Così Inner Wheel Biella, Lions Bugella Civitas, Lions Valli Biellesi, Panathlon, Rotary Biella e Vallemosso più Soroptimist, hanno predisposto una giornata all’insegna dello sport e delle sue virtù di unione e di svago. I ragazzi hanno giocato a calcio, pallavolo, pallacanestro, tennis tavolo, bocce, judo, golf e tennis, in una rotazione d’impegni che ha ricoperto diverse ore nell’arco di tutta la giornata. Poi tutti insieme per un pranzo preparato e organizzato dai volontari delle varie associazioni con il supporto del circolo polivalente e degli Alpini.

Una giornata di festa presentata dal presidente del Panathlon Biella, Franco Bessi e da Gigi Marino, membro del Panathlon e responsabile delle attività riservate ai ragazzi diversamente abili.

Qui sotto potete trovare i link alla notizia su newsbiella e alla nostra fotogallery

Sorgente: Sportivamente insieme, una festa all’insegna dell’aggregazione FOTOGALLERY E VIDEO – Quotidiano online della provincia di Biella

http://www.bocciodromodellaserra.it/Sportivamente%20Insieme%202016/

 

Your Reply